Holly&Benji 3ed
   sab 12 marzo '16 - 17:00 - 6° giornata
Una punta importante che sa come dar fastidio alle difese avversarie e si porta anche il pallone a casa timbrando 3 volte il cartellino
Non una partita eccellente la sua , sbaglia su una ribattuta importante che comporta la rete dell'1 a 1 .
Come al solito tosto e determinato anche troppo a tratti .
Un giocatore molto duttile tatticamente e che riesce a fare bene dovunque egli sia posto .
Parla troppo e gioca poco , dovrebbe pensare più al pallone e a non iniziare un duello perso in partenza con Sannino .
Un assist importante e tanti palloni giocati.
Chiude tutti gli spazi agli attaccanti avversari , da brivido i suoi tackle
Come al solito difende ed attacca in maniera ottima serve tanti palloni a Carrella che lo mettono a tu per tu col portiere . .

Sbaglia un gol clamoroso da pochi passi ma questa è solo una nota stonata di una prestazione ottima e sopratutto concreta .
A centrocampo gioca davvero bene impostando gioco ma sopratutto spettacolare il suo spunto che porterà alla rete del 3 a 3 -
Un ottimo giocatore chiude benissimo ogni spazio e riparte alla grande con palla al piede .
Trova una rete importante e quando si accentra per provare la conclusione diventa sempre pericoloso .
Gioca molto bene lì dietro con anticipi e chiusure buone . Carrella trova difficoltà nel superarlo ma poi la classe del bomber avrà la meglio sul difensore Giallo-Blu .
Trova la rete dell'1 a 1 è molto generoso in mezzo al campo ma a causa della stanchezza perde palloni importanti .
Partita negativa la sua prende gol da tutte le parti ma sopratutto non riesce a dare sicurezza al reparto difensivo
Fa tanto movimento li davanti ma sopratutto trova la rete del pareggio che salva Mambo
Come al solito tosto e determinato anche troppo a tratti .
Un assist importante e tanti palloni giocati.
Chiude tutti gli spazi agli attaccanti avversari , da brivido i suoi tackle