Unileague c5 3ed
   gio 10 marzo '16 - 20:00 - SEMIFINALE
Sicuramente servivano le sue reti quest'oggi che non arrivano. Peccato, forse sarà stato condizionato dall'infortunio dell'andata.
In alcune circostanze poteva fare qualcosa in più ma non sempre nella prima frazione viene aiutato a dovere dalla difesa.
Solita grinta, quando c'è bisogno del fallo non ci pensa su due volte. Peccato che non tutti giochino con la sua stessa intensità.
Nettamente meglio rispetto alla prima partita. Si fa vedere di più e forse gioca nel suo ruolo ideale.
Solita partita di contenimento. Peccato per una grande progressione nella prima frazione dove sfortunatamente colpisce la traversa.
Ancora una volta con le sue reti prova a trascinare i suoi compagni, ma purtroppo servono a poco. Sfortunato con alcuni tiri da posizione defilata che escono di poco.
Partita davvero mediocre, si fa superare dagli avversari troppo facilmente e alla luna la squadra paga tutto ciò.

Migliore in campo per l'ennesima volta. Non la vince da solo ma poco ci manca. Di certo in finale avrà bisogno dell'aiuto di tutti per alzare la coppa.
Sicuramente doveva e poteva fare di più. Appare un pò nervoso e alla fine non riesce a fare anche le cose più semplici in maniera giusta.
Ci mette tanta grinta e alla fine i risultati si vedono. Doppietta e tanti falli conquistati. Un giocatore che deve continuare su questa strada.
Importantissimo nella ripresa con alcuni interventi davvero favolosi.Se la squadra si qualifica quest'oggi, il merito è anche suo.
Entra e esce senza riuscire ad entrare veramente in partita. Un giocatore che poteva fare di più, in finale servirà ben altro.

Primo tempo tutto di marca Real Fragolone che prende il largo e ipoteca in un certo senso la qualifacazione. Ma Colchoneros non muore mai e grazie anche a un calo del team di Criscuolo riesce a crederci di nuovo. Un'occasione clamorosa capita sui piedi di Russo che avrebbe potuto riaprirla definitivamente ma un grande Hikey gli chiude lo specchio della porta. Real Fragolone vola in finale, per Colchoneros tanta delusione ma la consapevolezza di averci provato sino all'ultimo.