Unileague c5 3ed
   gio 11 febbraio '16 - 20:00 - QUARTI DI FINALE
Prestazione molto deludente. Facciamo fatica a ricordare un solo passaggio andato a buon fine.
Ha qualità più alte rispetto alla media della sua squadra, ma oggi non riesce a metterle in campo. Sbaglia tanto, anche sfiduciato dal contesto
Neanche la sua prova è eccelsa, ma a differenza dei compagni riesce ad essere più incisivo in zona d'attacco, trovando una doppietta che permette ai suoi di salvare quantomeno la faccia
Nel primo tempo ha un paio di buone occasioni, ma le fallisce amaramente. Nella ripresa cade nella sfiducia e sparisce dalla partita.
Tra lui e brutto è praticamente una gara a chi fa peggio. Serata da dimenticare quanto prima.

Basta lui a vincere questa partita. Mattatore dell'incontro dal primo minuto, distrugge da solo ogni velleità dei suoi avversari.
Ottimo regista, fa girare il pallone con qualità supportando sempre con cura la manovra.
Provvidenziale un suo salvataggio sulla linea. Per il resto partita diligente senza alti ne bassi.
Prova positiva pur senza particolari spunti da vero numero 10. La sua squadra oggi è stata un mix di prestazioni operai a supporto della classe devastante di Criscuolo
Stilisticamente non è proprio il tipo di portiere uscito da una scuola calcio, ma la sua efficacia è sotto gli occhi di tutti. Chiude almeno 3 volte la porta con interventi determinanti.
Pulito, concreto, aggressivo, si toglie anche la gioia del gol. Uomo prezioso per la sua squadra.