Unileague c5 3ed
   gio 11 febbraio '16 - 19:00 - QUARTI DI FINALE
Festeggia anche lui la vittoria, con una rete, propiziata come al solito, da un assist di Russo, tiene bene il campo in tutta la gara, e riesce ad essere uno dei protagonisti della gara, facendo arrivare in casa propria una vittoria splendida.
Oggi è difficile batterlo. Il portiere ha sfornato una prestazione davvero di alto livello, buonissima gara sopratutto nel secondo tempo, dove respinge in maniera semplice gli attacchi avversari.
Prestazione monumentale per lui, in difesa è stato un giocatore fondamentale, ha chiuso gli avversari nella sua morsa, dalle sue parti il pallone non passa e la vittoria è davvero meritata.
Il capitano viene ammonito per un battibecco con un giocatore, ma a parte questo episodio, conduce una gara piu che dignitosa, giocando in maniera davvero buona sopratutto la fase offensiva.
Cinquina memorabile, oggi ha sfornato un ampio repertorio, dribbling, tiri precisi e tanti gol, un elemento fondamentale per questa squadra grazie alla su aprestazione i Colchoneros, fannon un decisivo passo in avanti nel passaggio del turno!
8.5

Segna la rete che sembra dare il via alla remuntada, ma con lo stato di forma degli avversari, oggi è davvero difficile giocare anche le palle piu semplici. Buona volontà e tanta grinta non bastano per la squadra, ma basta a lui per prendere la sufficenza!
Oggi non ne ha vista mezza, qualche buon intervento seppur sporadico, non trova molta assistenza nella sua difesa che si fa bucare un po troppo facilemente dalle continue incursioni avversarie.
Altro giocatore che segna per l'S.C. Arpari, purtroppo non servirà ai fini della gara. Un parita molto ostica per lui, trova difficoltà nel servire i compagni, forse per la poca visibilità di spazi liberi, per vincere ci vuole ben altro.
Impalpabile la sua partita, lento, troppo lento nel ragionare e nel far girare palla, molto spesso si perde in gara, scomparendo del teutto in un secndo tempo da incubo.
Sotto pressione già dai primi minuti, la presenza di Corduas e la vivacità degli avversari si fa sentire. Come il fratello, in alcune parti di gara compagno di reparto, non riesce a dare il suo contributo.
Ci prova in tutte le maniere, ma oggi i suoi spunti vengoni ben bloccati dagli avversari, non trova molta assistenza da parte dei compagni di squadra. Sconfitta inevitabile.
8.5

Al pronti via subito un palo per S.C.Arpari, che poteva cambiare il volto della partita se quel palo si fosse trasformato in gol, da quel momento un lungo monologo targato Russo ed i Colchoneros conquistano una vittoria fondamentale per il proseguio del torneo.