Unileague c5 3ed
   mer 17 febbraio '16 - 20:00 - QUARTI DI FINALE
Da una discreta mano in difesa ma in avanti non arriva mai ad impensierire il portiere. Serviva molto più per sperare nella rimonta.
Gioca quasi sempre da unico difensore e salva 2-3 offensive molto pericolose degli avversari. Purtroppo il suo lavoro viene vanificato dal resto della squadra.
Il migliore dei suoi,sempre pericoloso quando calcia col sinistro potente. Trova una splendida rete su punizione e una su azione personale e colpisce anche due pali.
Compie diverse parate importanti ma subisce 4 gol che sono fondamentali per il punteggio,anche se su due poteva fare davvero poco.
Nel primo tempo trova la rete con una gran punizione e insieme a Galasso concede davvero poco in difesa. Nel secondo tempo la partita sfugge di mano e sale anche troppo il nervosismo.
E' quello che cambia più spesso posizione dei suoi,recupera tanti palloni ma in zona offensiva ci prova solo il primo tempo con un bel colpo di testa,per il resto poco nulla.
Ci prova a mettere la sua grinta in campo soprattutto nel primo tempo,ma nel secondo è il primo dei suoi a perdere la calma.

Nonostante il nervosismo,si da un gran da fare in avanti con numerosi tiri. Nel secondo tempo ci mette lo zampino trovando la rete del momentaneo 3-3.
Inizia non benissimo,soprattutto si fa sorprendere su due calci di punizioni. Quando il risultato si mette più al sicuro,prende fiducia e compie numerosi interventi.
Partita di ordinaria amministrazione la sua,spinge poco visto il risultato ma è sempre attento sia in fase difensiva che nel servire i compagni avanti.
Realizza un gol fondamentale nello scadere del primo tempo,che ammazza le speranze degli avversari riportando l'inerzia della gara a proprio favore. Buona prestazione anche per lui.
Da buon capitano cerca di tenere a bada gli animi dei suoi,soprattutto nel secondo tempo. Buona gara soprattutto in fase difensiva,in più è un talismano per i suoi ogni volta che fa l'intervista a fine gara.
In una partita tesa e maschia come questa,esce fuori tutta la sua classe che fa nettamente la differenza. Due gol con due tiri imprendibili,oltre che numerose giocate in zona gol. Decisamente il migliore in campo,e non è una novità.
Gioca molto più in fase difensiva,e arriva poche volte a calciare in porta con poca pericolosità. Nel finale si fa espellere per un fallo abbastanza evitabile.

Partita che non delude le aspettative tra SC Arpari e Colchoneros. Gli SC Arpari sono costretti a spingere per colpa del pesante passivo maturato all'andata (6-2),ma iniziano la gara con il piglio giusto portandosi avanti per 3-1 con due grandi giocate di Ippolito. Nel finale di primo tempo però,il gol di Lucchetta riporta i Colchoneros in una situazione di tranquillità. Il secondo tempo invece,evidenzia tutti i limiti del team in maglia blu,che si fa schiacciare dai Colchoneros che trovano il sorpasso con Aloi e Russo. Termina 4-3 con qualche tensione nel finale,i Colchoneros accedono meritatamente al turno successivo.