Unileague c5 3ed
   mer 03 febbraio '16 - 19:00 - OTTAVI DI FINALE
Buona gara per Aloi, gioca una partita di spessore, attacca senza sosta gli spazi, rendendosi pericoloso in svariate azioni, viene ammonito per un fallo a centrocampo evitabilissimo. Nel complesso una partita piu che sufficiente!
Il portiere ha vissuto una prima frazione da incubo, al pronti via, due reti subite che avrebbero pesato non poco sul corso della gara, per sua fortuna i compagni recuperano la partita e vanno a conquistare una vittoria preziosissima, qualche buon intervento sopratutto in seconda frazione di gara.
Anche lui oltre la sufficienza, primo tempo difficile dove subisce un po troppo il contraccolpo dell'uno due del Fottenham, secondo tempo in netto miglioramente sopratutto in fase difensiva.
Il capitano sforna una prestazione piu che dignitosa, un primo tempo in netta difficoltà, ma anche grazie a lui la squadra si riorganizza e grazie anche ad un suo assist segnano il gol della rimonta.

Segna il gol del vantaggio Fottenham, aprendo le marcature in fase iniziale di gara, buono il uo apprto sopratutto in fase offensiva, subisce un po troppo nel secondo tempo il ritorno prepotente degli avversari un peccato per una gara che poteva avere un risultato molto diverso.
Non lasciatevi ingannare dal risultato, Di Scala è uno dei migliori in campo e per interventi, che per i rigore parato in una fase delicatissima del match, peccato che difesa arranchi in fase finale di gara e subirà anche il gol del 3 a 2
Raggiunge la sufficenza in questa gara, sopratutto per la grinta e la cattiveria agonistica messa in campo, buono il suo apporto in fase offenisva. In difesa da il suo onesto contributo, rimane comunque un sconfitta che brucia.
Segna il gol del raddoppio Fottenham, dominando l'inizio primo tempo, pian piano la sua spinta affievolisce un po, forse per le forze che via via vengono a mancare. Peccato.
Oggi è disorientato, non ci capisce quasi niente, sopratutto in fase difensiva, per fortuna del Fottenham ci sono i cambi, la sconfitta poteva essere molto piu netta.
Secondo tempo da dimenticare dove i Colchoneros dominano sulla sua fascia, in fase iniziale di gara sembrava essere una gara differente, discreto il suo appoggio alla difesa.

Partita bella e piacevole sopratutto per le occasioni create da entrambe le squadre, un tempo a testa ma alla fine grazie ad una prestazione super di Russo, i Colchoneros vincono una partita importante, per il Fottenham rimane l'amaro in bocca di non aver chiuso la partita quando ne avevano l'opportunità.