Unileague c5 3ed
In difesa è stato monumentale, puntuale e preciso negli interventi, mai giocando in modo pericoloso, cattivo il giusto ha sfiorato piu volte la segnatura della rete!
Anche nel ritorno gioca e segna in modo fantastico, nel centrocampo è fondamentale per il passaggio del turno in finale. Da grinta nel momento giusto alla sua squadra, finale concquistata con giusto merito!
Anche lui giocatore fondamentale pe ri suoi, ha salvato la squadra in un paio di situazioni critiche, parando l'impossibile, vedremo in finale cosa sarà capace di regalarci.
Segna un gol in questa partita, giocando in modo aggressivo e mai banale tutti i palloni che gli capitano a tiro, ottima copertura in difesa che permette di far rifiatare i suoi nei momenti cardine della partita.
Pascale dopo 3/4 occasioni finalmente riesce a segnare il gol che sigilla il passaggio in finale, elemento in piu in mezzo al campo gioca la partita della vita in tutto e per tutto!
Il migliore in campo dei suoi gioca una partita maiuscola in fase di non possesso, alzando il baricentro della squadra e non facendo avvicinare gli avversari alla propria area di rigore. Manda i suoi in finale con una gara perfetta!

Segna il gol del momentaneo 3 a 2, dando l'illusione di poter ribaltare la partita, speranza resa vana dal gol finale di Fiore, che spezza gli entusiasmi, il migliore di suoi!
Parate a ripetizione, ed un po di polemiche con l'arbitro a fine gara, nel complesso una partita giocata in modo intelligente ed ha salvato il risultato piu volte! Ma alla fine è solo pareggio!
Partita a due facce, primo tempo gagliardo e giocato con il piglio giusto, ma il tempo passa e la sua spinta non è ottimale, ed il pareggio è il sunto di tutto!
Partita un po sottotono, un po nervoso nel finale di partita, dettata piu che altro dalla stanchezza, e dalla voglia di ribaltare il risultato!
In difesa gioca la partita della vita cerca di dare linfa vitale ai suoi cercando di ribaltare il risultato ma purtroppo non ce la fa, esce dal torneo comunque a testa alta.

Partita dalle mille emozioni, occasioni da gol a go-go, una semifinale di alto livello, per due squadra protagoniste di una partita esaltante terminata in parità che manda avanti in finale l'Atletico Sarai Tu.