Unileague c5 3ed
Gioca una buona gara soprattutto fa tante sponde. Sotto porta poteva fare di più.
Gioca una buona gara ma nel finale commette due errori da evitare.
Si vede che non è al meglio e nel finale si fa pure male. Speriamo non sia nulla di grave.
Solito mastino in difesa, ma ha bisogno dell'aiuto di tutti per evitare determinati gol ai suoi.
Prestazione insufficiente , gioca male in diverse zone del campo e soprattutto senza grinta.
La grinta non gli manca, trova la rete nel primo tempo ma al ritorno ne serviranno tante.

Sicuramente il migliore, soprattutto perchè con la sua qualità riesce a trascinare i suoi nei momenti equilibrati.
Occupa bene lo spazio tra i pali ed inoltre è tempestivo nelle uscite. Decisivo con un paio di interventi sul 4-3.
Dà il giusto equilibrio ai suoi, ma all'inizio sembra un pó spaesato. Nella ripresa si ritrova e segna anche una rete.
Il bomber della squadra ma di certo avrebbe potuto incrementare il suo bottino in alcune circostanze. Può fare di più.
Bene in difesa . Quando si getta in avanti delle volte non riesce a recuperare in tempo e di certo tutto ciò è da evitare.
Gioca una buona gara ma nel finale commette due errori da evitare.

Il Green Faces è stato sempre in vantaggio per tutto il match ma nella ripresa ha rischiato la beffa sul 4-3: bravo Pacia con alcune uscite. Vantaggio di tre reti importante che proietta virtualmente in semifinale i verdi, ma Rambo promette battaglia!