Unileague c5 3ed
Partita di sostanza la sua, ha sfiorato piu volte la rete, discute animatamente con il direttore di gara venendo giustamente amonito, nel complesso una gara piu che dignitosa.
Tripletta favolosa una gara tecnicamente perfetta sotto tutti i punti di vista, buono il suo apporto in gara sopratutto nel secondo tempo, è lui che accorcia piu volte le distanze, speriamo che andrà meglio al ritorno.
Non lasciatevi ingannare dal risultato ha giocato in modo strepitoso, salvando sulla linea un gol gia fatto, gli avversari oggi erano in gran forma e lui si difende con unghie e con i denti.
Bella la sua gara, sopratutto nella seconda parte di gara, sulla fascia prova a sfondare piu volte e vi riesce sovente, sfiora anche la rete e sarebbe stato un giusto premio per lui.

Gara discreta di Apuzzo, qualche buon intervento in fase centrale di gara, ha chiuso molto bene gli spazi sopratutto nel secondo tempo dove chiude quasi a chiave la sua porta.
Fa quello che deve in maniera semplice ed elementare, contribusice al gioco di squadra con una fase difensiva quasi perfetta. Bene cosi....vediamo il ritorno come andrà!
Bella la sua gara sopratutto in fase di contenimento, riesce a ripartire spesso e ad essere pericoloso in molteplici azioni, autore di una rete che rende piu ricco il risultato.
Parte bene nel primo tempo, poco fortunato in alcune circostanze, sopratutto in alcune conclusioni dove poteva segnare piu volte. Peccato sarà per la prossima.
2 reti per lui oggi, migliore in campo di questa avvincente sfida ricca di gol, ottimo il suo apporto in attacco davvero devastante in alcune situazioni di gioco.
NATALE segna un gol importante per la gara, in attacco minaccia continua per gli avversari. Fa pendere l'ago della bilancia a favore della sua squadra con una partita perfetta.
Uomo ovunque oggi, segna una rete ed un'autorete, diciamo che voleva fare tutto lui e ci è riuscito alla grande, in difesa, autorete a parte, davvero una buona gara senza troppe sbavature, in attacco ci va poco ma quelle poche volte diventa pericolosissimo, bravo!.

Partita ricca di gol e di azioni spettacolari, una gara sensa di episodi e di gol, alla fine la spunta la sqaudra Fc Banda, con un Muto in gran forma (autore di una doppietta), per l'Atletico Sarai Tu non sarà facile ribaltare il risultato, ma considernado il finale di gara, siamo sicuri di una partita di ritorno molto intensa.