Unileague c5 3ed
   mer 17 febbraio '16 - 20:00 - QUARTI DI FINALE
Se questa gara doveva essere la prova del 9, è stata la prova del quattro, come i gol subiti del resto. Qualche buon intervento si, ma la sua troppa foga lo fa essere molto antipatico e suoi compagni ne risentono un bel po, dovrebbe essere un po piu paziente, ma lo capiamo dopo tutto con una difesa cosi ballerina è anche giusto che si arrabbi oltremodo.
Anche lui non gioca bene, giornataccia in generale per la squadra, cerca di dare forza e spinta ai suoi compagni di squadra, ma non vi riesce, partita persa in malo modo. Peccato.
Parte bene la sua gara, ma pian piano la sua spinta cala e non di poco, peccato poteva essere una gara molto molto diversa.
Mai sceso in campo davvero, mentalmente non c'è, una gara molto sottotono e poca convinzione su alcuni contrasti, in attacco gira a vuoto non incidendo piu di tanto sulla manovra.
Anche lui molto nervoso, sopratutto nel secondo tempo, quando meritatamente vanno sotto nel risultato, cerca di aiutare la squadra ma non serve a molto.
L'unico dei suoi ad avere la sufficienza e per il gol, ma anche per una prestazione abbastanza buona, l'unico che lotta con cognizione di causa, suo il gol in apertura di gara, purtroppo non basta.

Suo il gol della vittoria che vale il passaggio del turno, una prestazione fatta di grinta e concretezza. La sua previsione nel prematch è stata giusta, guadagnando il passaggio del turno, con giusto merito.
Eccolo il migliore in campo, una gara importante per un prestazione di altissimo e primissimo livello, un palo ed una traversa in una sola azione, traversa clamorosa su di un tocco di punta davvero bellissimo se fosse andata dentro sarebbe venuto giu tutto!
In porta una saracinesca, autentica muraglia, lui e la sua difesa oggi soffrono poco e sbagliano ancora meno, ottima gara.
Anche per lui oggi va a meraviglia, una partita davvero ottima, riesce ad aiutare i suoi compagni di squadra in fase offensiva, facendo girare palla in modo fantastico.
Che partita, una prestazione ottima sopratutto in fase difensiva, aiuta in copertura facendo un lavoro di sacrificio e di sostanza, passaggio del turno meritatissimo!
Un gol che aiuta in modo deciso il passaggio del turno, gioca una partita maschia ma mai del tutto cattiva decisivo su alcuni interventi in difesa, bene cosi!

Partita intensissima da parte di due squadre che si danno battaglia dal primo all'ultimo secondo, alla fine ribaltando il risultato la spuntano i ragazzi dell'Atletico Sarai Tu con la vittoria per 4 a 1, per l'FC Banda resta l'amaro in bocca di aver gettato alle ortiche un vantaggio prezioso.