Summer Cup Calciotto
Gran bella partita sia dal punto di vista delle coperture, della tecnica e della realizzazione, porta a segno 2 marcature.
Porta scritto sulla schiena “Ronaldo 7”, con le giuste e relative proporzioni in campo sembra esserlo, quando ha la palla tra i piedi nessuno riesce a stargli dietro se non con falli da ammonizione, esuberante e funambolo dà un tocco di imprevedibilità alla squadra , ottima tecnica.
8.5
Si aggiudica la sufficienza portando a termine una partita senza macchie
Poco incisivo sul match, sbaglia poco si aggiudica la sufficienza.
Partita sufficienta, fermo da circa 7 anni non conclude molto, ma quando riesce ad avere un secondo in più si vedono le sue potenzialità sopra il comune.
Svolge il suo compito con semplicità ed essenzialità
Opportunista, non brilla in particolar modo nel match, ma è sempre lì a ribadirla in rete, la sua triplette è un cazzotto nel fianco per gli avversari e decreta con decisione la superiorità della propria squadra.
Buoni i recuperi e le varie ripartenza dalla linea difensiva palla al piede fino alla metà campo, con le quali straccia l'intervento degli avversari e velocizza le ripartenze, buona prestazione anche quando schierato sulla fascia.
Ottima prestazione è sempre pronto coi guantoni, sul finale di partita i compagni col risultato gli facilitano il lavoro
Partita dove rischia poco, quando può la spazza, sufficiente.

Partita sufficiente, porta a segno una marcatura con un rigore.
Cattivo deciso ed essenziale, partita senza fronzoli ed efficace, cala un po' nel finale, ma regge all'attacco degli avversari.
Inizia da centrale, fatica a reggere la marcatura su conte, spostato poi in attacco conclude ben poco
Partita senza grandi colpi, riesce a portare a casa a malapena la sufficienza
Si limita a fare il suo compito, non eccelle nella prestazione non si aggiudica la sufficienza
Difficile prendere 8 gol gol e restare abbondantemente sulla sufficienza, evita un gol quasi fatto da Conte, ultimo baluardo, non molla manco sullo svantaggio.
Come gran parte della squadra fatica a stare dietro gli avversari, prestazione appena sufficiente
Ci crede dal primo minuto, prova a suonare la carica per i compagni a fine primo tempo, ma tranne per il portiere sembra non accompagnarlo nessuno, l'unico a metterci un po' di grinta in più, fulcro della squadra, da lui partono le azioni più pericolose.
Scorrazza su e giù per la fascia ma non cambia le sorti di un match che va via via spegnendosi per i suoi, ci mette più impegno degli altri, gamba e buona tecnica.
Mette il piede un po' in più rispetto agli altri, ma nulla da segnalare di rilevante.
8.5
Si aggiudica la sufficienza portando a termine una partita senza macchie
Poco incisivo sul match, sbaglia poco si aggiudica la sufficienza.
Svolge il suo compito con semplicità ed essenzialità
Partita dove rischia poco, quando può la spazza, sufficiente.

Partita sufficiente, porta a segno una marcatura con un rigore.
Partita senza grandi colpi, riesce a portare a casa a malapena la sufficienza