Summer Cup Calciotto
   gio 02 luglio '20 - 23:00 - 1° giornata
Esattamente come il fratello rappresenta una minaccia costante per gli avversari, quando scatta palla al piede è impossibile stargli dietro.
Una scheggia, gli avversari tremano solo a vederlo, padrone della fascia destra, mette a segno anche una rete.
Svolge una partita da manuale, veloce, sempre ben schierato, ottimo dribbling e mette a segno un incredibile doppietta.
Buona prestazione, senza sbavature, grande prova tecnica coronata anche da un gol.
Da man forte alla squadra, mostra grande tecnicismo, un Motivatore esemplare.
Gioca una sfida di ottimo livello come il resto dei compagni, provvidenziale la sua copertura in zona difensiva, riesce a dare supporto alla squadra anche in fase di contropiede.
Impeccabile il suo lavoro tra i pali, nulla poteva sui due gol subiti dalla sua squadra.
Fondamentale il suo contributo su ogni azione, permette alla squadra di salire velocemente dal centrocampo verso la porta avversaria.

Non male il suo gioco nel primo tempo, evidenti difficoltà nella ripresa.
Poca fantasia e difficoltà a smarcarsi dagli avversari.
Non è la sua sfida, gioco blando e prende anche un ammonizione evitabile.
Segna sciaguratamente un autogol e commette diversi errori difensivi.
Poca fantasia e morale giù dopo i primi gol nella ripresa.
Combina più di un disastro difensivo, come se non fosse mai entrato in partita.
Fatica a trovare la posizione, evidente qualche limite di personalità.
Da man forte alla squadra, mostra grande tecnicismo, un Motivatore esemplare.

Non male il suo gioco nel primo tempo, evidenti difficoltà nella ripresa.
Poca fantasia e difficoltà a smarcarsi dagli avversari.
Non è la sua sfida, gioco blando e prende anche un ammonizione evitabile.
Segna sciaguratamente un autogol e commette diversi errori difensivi.
Poca fantasia e morale giù dopo i primi gol nella ripresa.
Combina più di un disastro difensivo, come se non fosse mai entrato in partita.
Fatica a trovare la posizione, evidente qualche limite di personalità.
REAL TRAIANO
Agostino Iosso : Subisce 5 gol pur non giocando una cattiva prestazione.
Massimo Scafuto : Tra i pochi della sua squadra ad aver giocato una partita con grande carattere mettendo a segno due reti.
Salvatore Morra : Fatica a tenere il passo degli avversari, non male il suo gioco nel primo tempo.
Simone Salvati : Segna sciaguratamente un autogol e commette diversi errori difensivi.
Giacomo Gaito : Poca fantasia e difficoltà a smarcarsi dagli avversari.
Vincenzo Matteucci : Fatica a trovare la posizione, evidente qualche limite di personalità.
Peluso Gennaro : Non è la sua sfida, gioco blando e prende anche un ammonizione evitabile.
Colimodio Mattia : Non male il suo gioco nel primo tempo, evidenti difficoltà nella ripresa.
Armando Cirelli : Poca fantasia e morale giù dopo i primi gol nella ripresa.
Domenico Stefanelli : Combina più di un disastro difensivo, come se non fosse mai entrato in partita.