Summer Cup Calciotto
   mer 01 luglio '20 - 20:00 - 1° giornata
Prova a rendersi pericoloso in più di una circostanza, ma viene ben controllato dai difensori avversari.
Non di certo il più pericoloso della sua squadra, ma cerca di lottare per trovare la via del gol.
Segna la rete della speranza quando ormai manca poco al termine della sfida, insieme a Poli è uno dei migliori della squadra.
Non al meglio della condizione fisica e si vede. Commette un paio di gravi ingenuità, come la scivolata che regala un gol a Cammarota.
Sbatte più volte contro il muro difensivo avversario, dimostra determinazione ma è poco pericoloso.
Prova poco convincente nel complesso, spesso cerca la giocata individuale senza successo e anche in fase difensiva non fornisce grande apporto. Da rivedere.
Di certo non nella sua miglior giornata. Poco preciso in chiusura e in fase di impostazione.
Si inventa letteralmente il gol del pareggio provvisorio con un gol in spaccata che non lascia scampo al portiere avversario. Si dimostra propositivo, ma la condizione fisica non lo aiuta.
Insicuro tra i pali, compie interventi spesso non precisi. Ha sulla coscienza il gol dello 0-1 ma nel finale di gara si riscatta con qualche bella parata.

Da una sua azione insistita nasce il gol del vantaggio, grazie anche alla complicità del portiere avversario. Si propone con frequenza in attacco.
Due gol e un palo, è certamente il giocatore più volenteroso in campo e merita la palma del migliore. Gli avversari non riescono mai a contenerlo.
Cuore e grinta dal primo all'ultimo minuto di gioco, in difesa prestazione ottima e ogni tanto prova anche qualche sortita offensiva in avanti.
Prestazione solida del difensore, che senza strafare tiene bene la posizione centrale e garantisce solidità al reparto.
Intercetta bene gli attacchi avversari e muove palla senza rischiare troppo. Buona gara nel complesso in ambedue le fasi.
Buona prestazione soprattutto nella fase difensiva, prova anche qualche inserimento offensivo ma non si rende molto pericoloso.
Poco impegnato nel complesso, può fare poco in occasione delle due reti subite.
Si avventura in qualche uscita rischiosa palla al piede, ma nel complesso la prestazione è sufficiente. Copre bene in difesa e difficilmente si lascia saltare.
Partita con tanta corsa e dinamismo. Dà una grossa mano alla squadra in entrambe le fasi di gioco.

Poco impegnato nel complesso, può fare poco in occasione delle due reti subite.