Summer Cup Calciotto
   mar 07 luglio '20 - 21:00 - 2° giornata
   IppoArena - Calciotto
Fondamentale il suo comtributo nelle ripartenza, mette a segno in gol su un contropiede in velocità.
Buona partita senza sbavature, da una mano sia in fase difensiva che di impostazione.
Riesce a impensierire col fisico e con un buon dribbling gli avversari, segna un gol ma sbaglia anche un rigore al primo tempo, nonostante ciò risulta il migliore in campo.
Goffo su alcuni interventi, subisce clamorosamente un gol su calcio d'angolo.
Gestisce la difesa senza rischiare, mantiene bene la sua posizione per tutta la partita.
Prestazione discreta, non commette errori ma non ha nessun guizzo particolare di fantasia.
Buona tecnica e non perde mai posizione.
Ha velocità e lo mostra correndo avanti e indietro sulla fascia sinistra, un po'carente di fantasia e perde qualche pallone.
Ha velocità e anche un buon dribbling, mette a segno una rete.

Come se non fosse entrato in partita, abbandona volontariamente il campo in seguito a delle proteste, un gesto che ha pesato molto sulla sua valutazione.
Prestazione pessima, un suo colpo di mano causa un rigore al primo tempo, viene espulso per proteste al secondo tempo.
Si muove molto e in velocità, segna un gol fondamentale.
Ha una fisicità notevole e lo si può notare dal suo gol che negli ultimi minuti ha salvato la sua squadra dalla sconfitta.
AIUTA LA SQUADRA A SALIRE, MANTIENE BENE LA SUA POSIZIONE, GIOCO NON PARTICOLARMENTE FANTASIOSO, PRESTAZIONE SUFFICIENTE.
Discreta prestazione tra i pali, para anche un rigore al primo tempo.
Spinge molto sulla fascia sinistra, cerca spesso di impostare l'azione, segna anche un gol.
Prestazione sufficiente, fa movimento e non perde palloni rischiosi.
Goffo su alcuni interventi, subisce clamorosamente un gol su calcio d'angolo.
Buona tecnica e non perde mai posizione.
Ha velocità e anche un buon dribbling, mette a segno una rete.

Si muove molto e in velocità, segna un gol fondamentale.
Discreta prestazione tra i pali, para anche un rigore al primo tempo.
Prestazione sufficiente, fa movimento e non perde palloni rischiosi.