Summer Cup Calciotto
   gio 02 luglio '20 - 22:00 - 1° giornata
Una prestazione sotto la sufficenza non lascia il segno nel match
Sufficiente il suo lavoro difensivo, nonostante le grandi difficoltà della squadra
Nonostante i 6 gol subiti, la sua prestazione è sufficiente, la squadra che ha davanti non gira come vorrebbe , si innervosisce spesso coi compagni, vorrebbe qualcosa in più e lo meriterebbe anche.
Poche giocate nel secondo tempo, anche lui sotto la sufficienza come gran parte della squadra, con la differenza che da lui ci si aspettava qualcosa in più, si intravedono giocate sopra la media ma non riesce a portarle a termine.
L'unica vera nota positiva della sua squadra, giocatore di tutt'altra caratura, le sue giocate concrete e tecniche non servono a nulla in una valle lacrime.
Nonostante il gol, porta a termine una prestazione insufficiente
Prova insufficiente nessuna giocata degna di nota
Ci crede nel finale ma ciò non basta a decretare una prestazione sufficiente.
Una doppietta poco importante che non regala il risultato alla squadra, un primo tempo sotto tono, cresce nel secondo , grande il gol dove dribla prima il difensore con un tunnel sfiorando la sfera di punta e ripetendosi subito dopo sotto le gambe del portiere.

Partita senza fronzoli, difende bene e rischia quasi nulla, una buona partita.
Baluardo difensivo, non passa nulla, pochi dribling e tanta sostanza.
3 is magic number, eccolo l'ultimo dei magnifici 3, tantissima quantità che non manca mai coadiuvata da una più che buona tecnica, FONDAMENTALE.
Ottima prestazione inizia meglio di tutti per poi scendere sul finale, autore di giocate che portano al gol dei compagni una vera spina nel fianco.
Buona la partita fa il suo in maniera egregia non rischiando quasi mai nulla
Eccolo il secondo dei magnifici 3, la linea di centrocampo quando è composta da loro (i magnifici 3) è invalicabile e riparte in maniera sprintosa e tecnica, un gol corona la sua ottima prestazione, silente corre come un matto, nel secondo tempo si diverte anche in attacco COMPLETO.
Il bomber di razza che tutti vorrebbero, inizia la partita correndo su qualsiasi cosa gli venga lanciata, pietre.., accendini... qualsiasi cosa si muove è preda delle sue grinfie, tripletta da incorniciare, peccato per il quarto gol mancato, un tacco velleitario unica macchia di una prestazione MASSICCIA
Sbaglia poco e nulla, se non perchè annoiato dalla partita, tiene la porta al sicuro poco impegnato.
Uno dei migliori in campo, una rete e tanta quantità e tecnica, uno dei magnifici 3.
Una prestazione sotto la sufficenza non lascia il segno nel match
Nonostante il gol, porta a termine una prestazione insufficiente
Prova insufficiente nessuna giocata degna di nota
Ci crede nel finale ma ciò non basta a decretare una prestazione sufficiente.

Partita senza fronzoli, difende bene e rischia quasi nulla, una buona partita.
Baluardo difensivo, non passa nulla, pochi dribling e tanta sostanza.
Buona la partita fa il suo in maniera egregia non rischiando quasi mai nulla
RT Impianti perde a tavolino dopo esser stata radiata