Summer Cup Calciotto
Poco impegnato nel primo tempo, qualche disturbo in più nella ripresa durante la quale si mostra in una paio di interventi plastici su tiri dalla distanza.
Non sempre nel vivo del gioco ma quando si accende regala giocate di alta qualità. Prima l'assist per Maraula a scavalcare la difesa, poi la rete nel secondo tempo dal limite dell'area.
Partita perfetta la sua da centrale di difesa. Non lascia mai spazio agli attaccanti, sempre attemto in marcatura. Bellissimo il taglio lunghissimo che fa in occasione del goal, facendosi trovare alle spalle della difesa avversaria.
Si vede poco, fa un gran lavoro in fase di copertura e resta sempre molto schiacciato quasi a fare un secondo centrale al posto di Maraula.
Ci mette corsa e dinamismo e dà una grossa mano alla squadra in entrambe le fasi di gioco. Quando ha l'occasione non disdegna delle belle uscite dalla difesa come in occasione della sua rete quando fa tutto il campo e batte il portiere che un sinistro perfetto.
Entra nella ripresa e ha subito un paio di occasioni per timbrare il cartellino non sfruttate.
Si muove bene e accorcia sempre vicino a Sica per dare una mano. La loro intesa è ottima e mostra di potersi rendere pericoloso anche con la conclusione dalla distanza.
Trasforma in oro tutto ciò che tocca, è in stato di grazie e ne mette dentro quattro. Soprattutto nella prima parte di gara sembra riuscirgli qualsiasi cosa: in particolare un goal alla Roberto Baggio con stop volante e pallonetto.
Primo tempo eccezionale i suo. Giganteggia in mezzo al campo mettendo fisicità, visione e tempi di gioco. E trova anche la rete che sblocca il match. Si "riposa" un po' nella ripresa limitandosi a fare filtro e controllare la zona.

Brutta partita la sua come quella del compagno di reparto Ventre. Sbaglia troppo con il pallone tra i piedi, non dà mai sfogo alla manovra facendosi vedere sulla fascia e non riesce a tenere a bada Salvi dal suo lato.
4.5
Non riesce mai a sfondare centramente con le sue giocate. Prova più volte lo scambio con Capurso ma risultano sempre facilmente controllabili dai difensori avversari.
A tratti prova ad accendere la luca a centrocampo ma è veramente diffcile in una squadra che non ha ruoli e in cui c'è poco fiato per seguire l'azione. La sua rete serve a poco.
Nessun intervento degno di nota. Su nessuna delle reti ha colpe ma forse dovrebbe dirigere meglio la difesa che era completamente in balia dell'avversario.
Difficile reggere questa difesa da solo e infatti Sica lo mette in netta difficoltà. Leggermente meglio dei suoi compagni di reparto che sembrano non capirci nulla ma anche lui non ci fa una bella figura.
Sulla sua fascia c'è mlto spazio perchè gli avversari preferiscono attaccare sul lato opposto ma lui, nonostate il tanto campo, non si propone mai e nemmno accorcia come dovrebbe per aiutare Arnelli.
4.5
Prova spesso la conclusione dalla distanza senza successo. Non è giornata e sembra mancare veramente una condizione fisica decente, infatti abbandona completamente il centrocampo lasciando praterie per gli avversari.
Sempre troppo solo in mezzo a molte maglie avversarie. E' difficile provare a far goal così ed infatti quasi mai si libera al tiro. A questo si aggiunge che l'assistenza dei compagni è stata pari a zero.

4.5
La prima giornata di Coppa Calciotto ci regala una partita senza storia che vede triofare H2No per 8-1 ai danni del Partizan Degrado. Si mette subito in discesa la partita per gli uomini di Rippa che sbloccano il match con Vitagliano nei primi minuti. Inizia poi il Sica show: il bomber mette a segno tre reti di fila di cui l'ultima, bellissima, con un controllo al volo e pallonetto a superare il portiere. Nella giostra del goal c'è anche Maraula che con un lunghissimo inserimento dalla difesa si trova a tu per tu e non sbaglia. Prima della fine del tempo Varone segna il 5-1 e resterà l'unico messo a segno dalla sua squadra.
Nella ripresa si abbassa un po' la pressione di H2No ma il Partizan non dà mai la sensazione di poter essere pericoloso e di poter mettere in difficoltà la retroguardia avversaria. Arriva allora il goal di Raimondo che dopo una bellissima ripartenza back-to-back trova un sinistro all'angolino e batte Vitolo. Partecipa alla festa del goal anche Marasco con un destro secco dal limite dell'area ma il match lo chiude ancora il protagonista di giornata, Sica, con un colpo di testa da distanza ravvicinata.