c8 San Germano Training Cup
   mer 30 settembre '20 - 22:00 - 2° giornata
   San Domenico - Calciotto
L'ammonizione sporca una partita discreta. Il suo match risulta comunque poco brillante.
Non riesce a contenere gli attaccanti avversari se non in pochissime occasioni. Partita al di sotto delle aspettative.
Capitano degli H2NO, trova non poche difficoltà contro un attacco molto rapido e agile.
Forse uno dei più propositivi per la sua squadra. Prova spesso a farli ripartire dalle retrovie senza, però, troppo successo.
Non riesce a mettersi in luce come abitualmente fa. Le sue giocate a centrocampo mancano alla sua squadra. Partita anonima.
Si vede pochissimo in campo. Pochi tocchi, palloni sprecati. Partita da dimenticare
E' lui il migliore degli H2NO. Segna due gol e cerca per tutta la partita di lottare per rimanere attaccati al risultato. Senza l'aiuto dei compagni però, ha vita dura.
Partita anonima per lui. é vittima e complice del disordine generale prodotto dagli H2NO.

Mette ordine tra centrocampo confezionando una buona prestazione. Regala l'assist del 3-1 che mette la partita in discesa.
Partita onesta per il difensore dei fuoricorsa. Corsa e atletismo gli fanno chiudere l'area abbastanza tranquillamente.
Partita non brillante per lui. Riesce comunque a mimetizzarsi all'interno della buona prestazione generale di squadra.
Subisce due gol che macchiano la sua ottima prestazione. Salva la porta in diverse occasioni, lucido tra i pali.
Due gol segnati per firmare una prestazione molto solida, senza sbavature. Il tiro al volo e la punizione confermano la qualità che Masucci possiede.
Di gran lunga il migliore in campo. Tanta corsa e tanto atletismo, insieme con i due gol, lo rendono pericoloso in ogni momento della partita.
solido in difesa, concede pochissimi spazi agli avversari.
Insieme al compagno di reparto, mette in gioco una buona difesa e qualche ripartenza veloce.

solido in difesa, concede pochissimi spazi agli avversari.