Torneo Serie B 2a Edizione
   sab 27 febbraio '16 - QUARTI DI FINALE
Prova in tutti i modi di marcare il cartellino ma purtroppo in questo match la sfortuna è dalla sua parte. Gioca come al solito una buona partita in retroguardia.
Ottimi gli scambi che riesce a trovare con i compagni di squadra che rendono fluida tutta la manovra. Segna anche una rete.
I gol subiti non sono a causa sua e tutto sommato la sua prestazione è certamente sufficiente.
Bella partita del numero sei del Latina, che spinge per l'intera partita sulla fascia riuscendo anche a mettere a segno una bella doppietta.
Elogiati sicuramente i movimenti, la velocità e soprattutto la facilità nel dribblare l'avversario, ma cade molto in fase di realizzazione dove sciupa qualche occasione di troppo.
Come sempre impeccabile sotto porta, anche se negli ultimi dieci minuti del match pensa più a giocare per divertirsi anziché tentare di aumentare il vantaggio utile nella gara di ritorno.

Un buon primo tempo quello del capitano del Modena che riesce più volte a girarsi e a calciare. Nel secondo tempo la sua prestazione cala.
Se la squadra riuscisse a girare meglio, probabilmente lui sarebbe maggiormente capace di cambiare le sorti del match, grazie alla buona visione di gioco e ai piedi buoni.
Partita no quella del difensore del Modena, che troppo spesso si ritrova a commettere fallo anziché sottrarre il pallone all'avversario.