Summer Cup c5
   mer 30 giugno '21 - 22:00 - 1° giornata
   Pineta - Calcetto
Da buon capitano dei Black Devils segna l'unico gol di squadra con un bel destro a giro. Peccato per l'ammonizione.
Nonostante i tanti gol subiti fa diverse belle parate evitando, almeno nel primo tempo, la goleada.
Non riesce ad entrare bene in partita ed è forse proprio lui l'uomo che è mancato per la sua squadra.
Partita un po' anonima per un giocatore che sicuramente avrebbe potuto contribuire di più.
Nel primo tempo ha diverse occasioni che non riesce a concretizzare. E' comunque uno dei pochi uomini pericolosi della sua squadra.
Nonostante non abbia fatto gol, è lui l'uomo squadra. Tante conclusioni parate dal portiere avversario e una traversa.

Con 4 gol non può non aggiudicarsi il titolo di man of the match.
Segna il primo gol e mette in discesa la partita per lui e i suoi compagni.
Nonostante il gol subito sul finale, è insuperabile per tutta la partita.
Dopo un palo clamoroso si regala la gioia del gol e partecipa anche lui alla festa.
L'unico a non fare gol oltre al portiere, partecipa alla costruzione del gioco mantenendo un basso profilo.
Anche lui mantiene un basso profilo per quasi tutta la partita. Sul finale una bella occasione lo porterà vicino al gol.
Due assist e due gol lo rendono uno dei principali artefici di questa vittoria schiacciante.

Con 4 gol non può non aggiudicarsi il titolo di man of the match.
Segna il primo gol e mette in discesa la partita per lui e i suoi compagni.
Nonostante il gol subito sul finale, è insuperabile per tutta la partita.