Torneo Mercalli
L'unico che mette cuore e grinta in questa squadra , segna due gol e sono la dimostrazione di quanto detto prima .
La fisicità e la tecnica non bastano ci vuole grinta e cuore in mezzo al campo
Poco convinto nei contrasti e più propenso a recriminare per il poco tempo a disposizione per giocare .
4.5
Così come Borzillo ci crede e mette l'anima in mezzo al campo , peccato che i compagni non lo seguono per nulla .
Se la prendono tutti con lui ma come al solito è l'unico a farsi il mazzo lì davanti e a prendere calci a destra e manca senza che gli altri lo aiutino .
Il suo atteggiamento di sottomissione nei confronti della 5b è davvero sbagliato , si gioca a pallone non sono dei robot sono esseri umani e Visconti poteva dare di più

Un giocatore fuori dalla norma , tecnica corsa e tattica ma sopratutto 8 gol spettacolari .
Ci mette il cuore e la grinta e fa bene a questa squadra di fenomeni uno come lui serve .
Sbaglia troppo sotto rete ma in difesa è davvero invalicabile
Il peggiore dei suoi , basta vedere come mette la barriera per capire che la sua umiltà raggiunge livelli minimi
Segna e fa segnare un giocatore che sicuramente non scopriamo adesso un vero alieno insieme a Consiglio
La fisicità e la tecnica non bastano ci vuole grinta e cuore in mezzo al campo