Torneo Mercalli
   sab 27 febbraio '16 - QUARTI DI FINALE
Buona prestazione ma forse davanti rende sicuramente di più rispetto alla difesa. Deve sfruttare la sua conclusione.
Merita gli applausi solo per il gol di spalla che segna. Giocatore di un altro livello, peccato che alla fine sia uscito solo un pareggio.
Dopo un buon inizio si perde soprattutto nel finale, dove perde troppo facilmente alcuni uomini.
La partita è buona e chissà se è un caso che appena esce la squadra riesce nell'impresa di subire 3 reti in 5 minuti.

Partita sufficiente ma doveva e poteva stare più attento e calmo in alcune circostanze.
Giocatore importante per gli equilibri dei suoi. Sfortunato con alcune conclusioni che escono per poco.
Qualche errore in difesa ma riesce a trovare due belle reti da fuori area che rimettono in gioco i suoi.
Ottima partita, soprattutto nel finale dove si riprende alla grande e porta al pareggio la partita.
Sicuramente non la sua migliore prestazione poteva fare di più lì davanti. Ci pensano gli altri quest'oggi.