Torneo Mercalli
Fa tanto movimento ed oltre i due gol sono fondamentali i suoi assits per De Brasi .
Prestazione eccezionale la sua ogni palla che tocca la trasforma in rete , davvero bravo
8.5
Gestisce la difesa in scioltezza senza mai difficoltà e trova anche una rete
Difende a denti stretti in maniera eccellente ma sopratutto è notevole il miglioramento tecnico
Ottima gara la sua tosto quanto basta senza mai cadere in ingenuità fallose .

Troppo egoista vuol fare tutto da solo e questo taglia le gambe alla sua squadra .
Fa due ottimi gol ma la sua fase difensiva è completamente da rivedere .
Nervosissimo non riceve i giusti palloni e ha ragione la squadra dovrebbe supportarlo di più
Fa quel che può , e si esalta con delle belle parate . 10 gol però sono frutto di una difesa gestita male e a tratti assente .
8.5
Gestisce la difesa in scioltezza senza mai difficoltà e trova anche una rete
Ottima gara la sua tosto quanto basta senza mai cadere in ingenuità fallose .

Fa due ottimi gol ma la sua fase difensiva è completamente da rivedere .