Torneo Mercalli
Si lamenta anche quando viene sostituito ma in realtà non è mai decisivo.
Si fa vedere tra le linee e cerca di farsi dare il pallone. E' ispirato ma spesso solo.
Si vede poco nell'economia del gioco e non basta il goal per farsi perdonare.
Spesso lasciato solo in difesa lotta sempre ma non può chiedere troppo a se stesso.
i suoi buoni tempi di inserimento gli fanno trovare una bella doppietta che però non basta.
Giornata no oggi per lui che commette qualche errore di troppo.
Quando c'è lui la difesa p molto più sicura e in più si spinge in avanti e ne segna due.

Non solo protagonista tra i pali, oggi anche bomber con due reti che lo lanciano.
Come sempre bomber e trascinatore. Tiene alta la tensione e ne segna quattro.
Inizia esagerando un po' cercando la giocata difficile, poi si sblocca e segna due bellissime reti.
Gioca poco perchè si fa male dopo essere arrivato in ritardo. Poche giocate degne di nota.
Trova la rete e viene festeggiato da tutta la squadra ma ne sbaglia almeno un paio.
Ottima prestazione difensiva in cui non sbaglia nulla. Sempre in anticipo.
E' un po' quello sottotono tra tutti ma fa il suo dovere senza strafare.
Si lamenta anche quando viene sostituito ma in realtà non è mai decisivo.
Si vede poco nell'economia del gioco e non basta il goal per farsi perdonare.
Giornata no oggi per lui che commette qualche errore di troppo.

Come sempre bomber e trascinatore. Tiene alta la tensione e ne segna quattro.
Ottima prestazione difensiva in cui non sbaglia nulla. Sempre in anticipo.
E' un po' quello sottotono tra tutti ma fa il suo dovere senza strafare.
Si aggiudica una bella vittoria meritata la 5D ai danni della 3C per 10-7 con una buona prestazione corale. Gli avversari non demeritano ma non hanno la stessa cattiveria a centrocampo e quindi con il passare dei minuti calano. Da segnalare la doppietta del portiere, Baldini.