Torneo Liga
   dom 13 marzo '16 - 1° giornata
Sempre pronto a cedere la sfera ai compagni, rendendo fluida la manovra di squadra. Non prova molto spesso la conclusione, ma in fase difensiva si fa sempre trovare pronto.
Offre continui spunti per gli attaccanti, e nonostante la differenza fisica con gli avversari riesce a giocare molto bene. Trova un'incredibile traversa grazie ad una splendida parata del portiere.
I gol subiti certamente non sono dovute a delle sue incertezze, e infatti lui si fa trovare pronto nella maggior parte delle volte che viene chiamato in causa.
Il numero dieci del Valencia nel match di oggi riesce veramente a fare la differenza, grazie alla doppietta messa a segno e i vari ottimi fraseggi con il compagno di reparto Selvaggi.
Una punta centrale di razza che mette a segno una doppietta, ma fa anche tantissimo movimento,cercando di prendersi la palla da solo. Sciupa qualche occasione di troppo che deve assolutamente finalizzare.
Rende fluida la manovra, grazie a passaggi semplici e intelligenti. Nonostante l'ammonizione subita gioca un buon match, anche se deve,in più occasioni servire subito il pallone senza esitare.

Molto lento e macchinoso con il pallone tra i piedi che troppo spesso lo portano a perdere la sfera. La maggior parte delle conclusioni effettuate finiscono per spegnersi sul fondo.
Un primo tempo un po' in ombra il suo, con non moltissimi palloni toccati, ma nella seconda frazione di gara la sua prestazione migliora, riuscendo a trovare anche un bel gol al volo.
Bel primo tempo il suo, con pericolose incursioni sulla fascia destra, dove in una di queste trova anche il palo. Nella ripresa non gioca molto bene probabilmente per un calo fisico.
Sicuramente l'uomo più pericoloso della sua squadra, non solo per i due gol messi a segno, ma anche per le discese fatte palla al piede. Anche lui,come anche i compagni, alterna momenti buoni e negativi.
Una prestazione senz altro sufficiente, giocando abbastanza bene in retroguardia e proponendosi di rado in avanti, dove trova anche uno sfortunato pall con un tiro di precisione dalla distanza.