Torneo Liga
   dom 13 marzo '16 - 1° giornata
Migliore in campo oltre per i 4 gol segnati,anche per la grinta e la tecnica che mette in campo. Nonostante sia un'amichevole non la prende alla leggera e gioca su alti ritmi.
Partita di straordinario ordine per il difensore del Getafe. E' il primo che imposta dal basso,e nel finale trova anche il gol.
Buona gara sia in fase difensiva che offensiva. Calcia poche volte verso la porta,ma quando lo fa è quasi sempre pericoloso.
Buona gara per l'attaccante del Getafe. Nonostante non sia ancora in condizione ottimale,anche da fermo trova quasi sempre la giocata giusta per i compagni.

I difensori avversari gli murano quasi tutti i tiri,sapendo che quando prende la porta son pericoli.Oggi gioca principalmente in difesa per far ripartire i suoi dal basso ma il ritmo non è quello dei big match.
Oggi adattato a portiere che non è il suo ruolo principale. Non se la cava troppo male ma nemmeno troppo bene.