Torneo Liga
Nonostante un iniziale nervosismo con alcuni compagni,la sua partita è assolutamente positiva, con ottimi movimenti verso l'area di rigore e anche buoni spunti per gli altri componenti della sua squadra. Corona la bella prova con una tripletta.
Un primo tempo incolore, con errori soprattutto in fase di marcatura,ma si riprende sicuramente nella ripresa, anche se si ostina troppo spesso a provare la conclusione dalla distanza.
La sua tecnica è un elemento che fa certamente comodo alla propria squadra, ma anche la buona visione di gioco che rende semplice il gol ai compagni. Nel match di oggi ci regala una bella prestazione e una doppietta.
Migliore in campo senza alcun dubbio. Inizia un po' lento il match, ma quando comincia a carburare non ce ne è per nessuno. Sblocca la sua squadra con una bellissima rete al volo di sinistro, per poi ripetersi dopo pochi minuti di destro.

Bella prova la sua nel match di oggi, giocando molto di squadra e provando solo in rare occasioni la giocata individuale. Regala alla sua squadra due reti senza però portarsi a casa la vittoria.
Prova incolore quella del difensore del Sevilla, che si mostra indeciso e soprattutto lento nel servire il compagno, dando così vita ad una manovra corale. Sicuramente da rivedere.
Nonostante nel secondo tempo abbia un leggero calo, oggi dimostra tutte le carte in regola per fare un buon campionato, mettendo a segno una tripletta ma facendo anche gioco di squadra, servendo con sponde rapide i compagni.
Gioca a livelli molto più bassi rispetto ai suoi standard; infatti troppo spesso si ostina a cercare giocate solitarie troppo difficili perdendo così il pallone. Deve quindi provare a giocare più semplice.
Il migliore della compagine del Sevilla. Riesce a mettere in seria difficoltà gli avversari con dribbling nello stretto e ottimi movimenti offensivi. Sciupa un paio di buone occasioni, ma ciò non toglie nulla alla sua buona prestazione.