Torneo Liga
   dom 13 marzo '16 - 1° giornata
Un giocatore dotato di una buona tecnica, un buon movimento di gamba e grande velocità, ma gioca molto individualmente e questo nuoce al gioco di squadra. Poco concreto!
La prestazione mostrata nel match di oggi non è sicuramente sufficiente, a causa della lentezza e macchinosità nel giocare il pallone e anche nelle chiusure.
Un primo tempo non impeccabile, con qualche passaggio sbagliato di troppo, ma nella ripresa riesce sicuramente a fare meglio, chiudendo in molte occasioni gli avversari e offrendo buoni spunti ai compagni.
I pochi minuti giocati nel finale del match ma anche i pochissimi palloni toccati,rendono non valutabile la sua prestazione.
Purtroppo subisce sei rete ma le colpe di questi non possono essere certamente attribuite a lui, che nonostante tutto riesce comunque a svolgere al meglio il proprio compito. Deve solamente giocare meglio il pallone con i piedi.
Appena entra in campo va vedere la differenza, cogliendo un palo dalla lunga distanza. Lotta per tutto il match, cercando di ricevere il maggior numero di palloni possibili e di servire al meglio i compagni.
In coppia difensiva con Palmini gioca sufficientemente, provando a sfruttare il fisico nei contrasti e a provare più volte il tiro dalla lunga distanza. Da migliorare il comportamento con i propri compagni, incitandoli di più e non criticandoli.
Una partita molto sfortunata quella della punta centrale dell'Athletic Bilbao, che subisce pallonate continue. Riguardo il proprio gioco può dare certamente di più, sfruttando il fisico e calciando di più a porta.

Un giocatore che può e sa fare la differenza grazie alla sua capacità di saper tenere palla e di saltare l'uomo. Nel match di oggi segna una doppietta riuscendo quasi sempre ad infastidire la difesa avversaria.
Una prestazione fatta di luci ed ombre quella del numero sei del Levante soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa si fa vedere maggiormente pressando molto gli avversari e muovendosi tanto anche se spesso a vuoto.
Solito difensore aggressivo ma anche molto tecnico, ed è infatti lui ad aprire le marcature segnando un gran bel gol di potenza dalla distanza. È suo l'autogol nel primo tempo ma che non toglie niente alla sua ottima prestazione.

Di Donna (8): il migliore in campo nel match di oggi è senz'altro lui, che insieme al compagno di squadra Cammarota, mette in grandissima difficoltà gli avversari, con dribbling e ottimi fraseggi. Ottima prestazione condita da una tripletta.

Cotugno (6): il portiere del Levante non viene minimamente impegnato in questa partita e infatti subisce solamente lo sfortunato autogol di Varriale nel prima frazione del match.