Torneo Liga
   dom 13 marzo '16 - 1° giornata
Sbaglia alcune cose rivedibili,non è in giornata oggi e si vede,con la sua mano probabilmente la partita sarebbe stata vinta.
Fa bene entrambe le fasi,ma in avanti si fa vedere poco,sfortunato però colpisce un palo,per il resto molto meglio in copertura.
Gioca da ultimo uomo quasi sempre e lo fa con ordine e disciplina. Ha anche piedi ottimi,e lo dimostrano i numerosi passaggi riusciti.
Un paio di incomprensioni con la difesa forse lo demoralizzano un po'. Qualche gol poteva essere evitato visto che arrivano quasi tutti dalla lunga distanza.
Mattatore di giornata,realizza 4 gol nel primo tempo e 2 nel secondo chiudendo a 6 il bottino giornaliero. In più colpisce un palo e una traversa. Visto che era solo un'amichevole,crediamo che possa lottare senza alcun problema per il capocannoniere.

La partita inizia malissimo per lui quando dopo 10 minuti è già stato infilato 4 volte da Tomasillo. Durante il match si riprende giocando una buona gara,però si fa saltare troppe volte nell'1 vs 1.
Il migliore dei bianco verdi,al di là della tripletta sempre pericoloso in avanti. Il portiere gli nega anche un gol facile,altrimenti avrebbe chiuso a 4 reti oggi.
Si inserisce sempre coi tempi giusti dalla difesa e recupera tanti palloni quando pressa alto,con questa tattica e tanta grinta riesce a fare anche 2 gol.
Gioca una gara ottima in difesa,soprattutto nel secondo tempo. Il suo gol conclude il match e ferma il risultato sul definitivo 6-6.
Chiude il match a secco di reti,se migliora l'intesa con Ciaramelli,l'attacco del Betis può essere davvero pericoloso.