Torneo Mercalli
   sab 05 marzo '16 - QUARTI DI FINALE
Una partita da incorniciare quella del numero quattro della 1F, dove oltre a segnare tre gol, di cui uno molto bello si calcio di punizione, offre spunti e ottimi passaggi ai propri compagni.
Prestazione sufficiente quella dell'estremo difensore della 1F, senza infamia e senza lode, svolgendo come può il proprio dovere.
Grande prestazione quella del difensore della 1F che si ritrova spesso da solo a difendere la propria squadra riuscendo a chiudere quasi sempre le offensive avversarie. Corona la bella prova con una rete.
Spento nei primi minuti di match, e anche un sfortunato, ma appena la squadra gira come deve fare allora anche lui si accende, mettendo a segno quattro reti che ampliano ancora di più il bottino della squadra.
Il jolly della 1F non delude mai le aspettative e regala anche oggi una bella prova, condita da un gol e da tante belle giocate individuali.

Pochi minuti giocati ma svolge sufficientemente il proprio compito.
Le tante incertezze e soprattutto i dieci gol subiti, rendono insufficiente la sua prestazione, che deve essere certamente migliore e lui stesso più concentrato.
È dire poco che da solo gestisce un intero reparto offensivo dove spesso si ritrova solo con due avversari. La sua partita è buona condita con due gol. Deve usare di più il destro!!!
Non la solita partita quella del numero sei della 1A, che qualche volta di troppo sbaglia la marcatura, o si fa saltare con facilità.
La sua partita inizia bene, riuscendo sempre a saltare l'uomo dopo aver chiuso una ripartenza, ma nella ripresa si spegne letteralmente.
Pochi minuti giocati ma svolge sufficientemente il proprio compito.
Partita assolutamente deludente quella del difensore della 1A, che segna un gol ma che si fa un autogol e, come anche i compagni di reparto, viene saltato con grande facilità dagli avversari.