Torneo Mercalli
Non è la solita partita quella del bomber della 2L, che mette a segno il gol del 2-1 per poi spegnersi, sciupando anche qualche occasione di troppo.
Lento e soprattutto incapace di chiudere gli attaccanti avversari, finendo troppo spesso per commettere fallo, procurandosi un'ammonizione.
I gol subiti non sono certamente causa di errori dell'estremo difensore, che anzi si impone su alcune conclusioni evitando una maggiore goleada.
Puntuale in molti interventi, senza commettere troppi falli; prova in qualsiasi modo a creare una manovra di gioco, ma la squadra non ruota come sa fare.
La prestazione del capitano è senza dubbio al di sotto della capacità, mostrate per tutta la durata del torneo. Sbaglia tiri e spesso anche passaggi, rendendo incolore la sua prova.
In attacco cerca di dare il suo contributo, saltando l'ultimo uomo rimasto in difesa e provando ad arrivare a tu per tu con il portiere, senza trovare il gol.
Lento e macchinoso con il pallone tra i piedi, perdendo spesso la sfera, ma soprattutto il tempo per cercare di dare uno spunto offensivo per i propri compagni.

Decide di tenere da solo un intero reparto difensivo, lottando per tutta la durata del match, rendendo invalicabile la propria area di rigore. Ottima prova!!
Qualche buono spunto offensivo ma anche buoni interventi difensivi, ma conoscendolo sappiamo che può sicuramente fare di meglio.
Partita giocata molto di anticipo sugli attaccanti, anche se perde un po nel chiudere nell'uno contro uno. Segna una rete che dà sicurezza in vista del ritorno.
Da tanto fastidio alla difesa avversaria, che spesso si ritrovano per commettere fallo o giocando molto più aggressivi e soprattutto di fisico. Segna una rete che condisce la buona prestazione.
Non si smentisce mai questo giocatore che è deciso anche nelle partite più aspre e difficili; mette a segno una doppietta che lo porta a sperare in una possibile finale.