Torneo Mercalli
   dom 20 marzo '16 - SEMIFINALE
ottime entrate su Amatucci non si fa superare mai tranne in un occasione che poteva costargli molto. KOULIBALY
compie la sua solita prestazione: spinge sulle fasce e non si ferma mai, fa ottimi recupero sugli avversari e segna anche un goal.
segna un goal ma ciò non basta a fargli avere la sufficienza. Perde la marcatura su Amatucci in occasione del goal ed è impreciso e frettoloso.
oggi non è una delle sue migliori giornate. Si divora un goal a porta vuota.
riesce sempre a mettere in difficoltà gli avversari grazie ad un ottima visione di gioco e ad una rapidità di esecuzione notevole. Segna due goal che gli fanno sentire più vicino il titolo di capocannoniere.

segna 5 goal e trascina letteralmente la sua squadra. Purtroppo non basta per passare il turno.
non gioca molto e non entra in partita. Non riesce a marcare gli attaccanti avversari. Sicuramente la troppa pressione da parte dei compagni di squadra l'avrà penalizzato.
penalizzato da una difesa assente, non ha colpe riguardanti i goal subiti ma c'è da dire che potrebbe fare di più.
l'uno contro uno non è proprio il suo forte ma nei contrasti aerei e sulle seconde palle riesce sempre ad essere efficace.
corre per tutta la partita e anche all'ultimo secondo riesce a fare ottimi recuperi.
oggi non è una delle sue migliori giornate. Si divora un goal a porta vuota.