Torneo Mercalli
   sab 05 marzo '16 - QUARTI DI FINALE
nel primo tempo è marcato a uomo e non riesce a fare il suo gioco ma quando nel secondo tempo cala l'attenzione che hanno gli avversari nei suoi confronti riesce a giocare come sa Mettendo a segno più goal.
partita anonima.
non si fa mai trovare impreparato ma non la blocca mai creando situazioni pericolose.
si vede poco e perde raramente la posizione.
oggi è troppo nervoso e pensa più a infastidire gli avversari che a giocare infatti sbaglia passaggi e controlli elementari.
Evidentemente stanco, non gioca secondo le sue possibilità.

nei primi 20 minuti salva più volte la sua squadra ma nei restanti 30 minuti di gioco peggiora sempre di più fino a subire 3 goal che poteva evitare.
quando entra da valere subito la sua stazza fisica e raramente perde un contrasto ma in fase di costruzione non è molto efficace.
a un primo tempo perfetto segue e un secondo tempo irriconoscibile. Nel primo tempo segna due goal, è sempre pericoloso sulla fascia ed è efficace in difesa, ma nel secondo tempo non riesce più a finalizzare e a contrastare gli avversari.
on riesce a finalizzare e perde quasi tutte le palle che i compagni gli danno. Troppo leggero.
prestazione pessima, è inconcludente, impreciso e nervoso.
in attacco non conclude, in difesa si lamenta solo.
partita anonima.
si vede poco e perde raramente la posizione.
Evidentemente stanco, non gioca secondo le sue possibilità.

prestazione pessima, è inconcludente, impreciso e nervoso.
in attacco non conclude, in difesa si lamenta solo.