Torneo Mercalli
   sab 03 ottobre '15 - 09:00 - 1° giornata
non ha avuto molto da fare quest oggi l'estremo difensore della 2A grazie soprattutto alla schiacciante superiorità della propria squadra e da un discreto lavoro della difesa.
: una partita perfetta coronata da ben 6 reti che lo portano a sognare il titolo di capocannoniere del torneo!
buona tecnica e tanto cuore; cerca di segnare ma si troppe più volte la strada sbarrata dal portiere avversario.
funziona bene il tandem d'attacco Ragucci-Verrano e quest ultimo corona la sua prestazione con una tripletta e una partita di grande corsa.
partita sicuramente sufficiente senza troppe sbavature ne grandissimi gesti atletici.

senza dubbio il migliore dei suoi;in fase difensiva e molto roccioso, ma riesce anche a dare problemi in avanti saltando più di un avversario.
una partita sufficiente. Gioca per la squadra facendosi trovare sempre pronto in difesa, ma creando anche alcune occasioni in avanti. Unica pecca è la poca freddezza sotto porta
il capitano cerca di sostenere il più possibile i compagni,alternando fase offensiva e difensiva, ma riesce solo a siglare una rete ma che non cambia l'andamento del match.
poco lucido e quasi disorientato. Quando c'è da difendere non è molto presente e in avanti non riesce a creare pericoli.
gioca davvero molto poco e quei pochi minuti non danno assolutamente aiuto ai propri compagni.
4.5
vede entrare palloni un po' da tutte le parti,ma non vanno date tutte a lui le colpe. Pochi gli interventi importanti quest oggi.

4.5