Torneo Mercalli
Devastane come pochi lì davanti, un cecchino infallibile che può risultare determinante da qui in avanti.
Delle volte ricorre al fallo, ma comunque in generale è poco impegnato oggi
In una partita in cui la sua squadra dilaga, comunque compie delle buone parate in uscita
Positivo in chiusura ma la partita di quest'oggi era abbastanza semplice da leggere
Devastante quando parte in progressione, non sbaglia quasi mai il dribbling. Peccato per delle volte in cui risulta egoista.
Fa girare bene la palla senza mai dimenticarsi di buttare la palla dentro, che è quello che conta di più.

Trova una rete praticamente inutile ai fini del risultato ed in generale non risulta positivo in fase di manovra.
4.5
Sicuramente con la testa da un'altra parte e con il passare dei minuti peggiora sempre.
Non si capisce bene la sua posizione e spesso si fa superare facilmente dagli avversari.
4.5
Sicuramente non positivo quest'oggi sbaglia spesso il passaggio al compagno vicino.
L'impegno non manca ma di certo servirà maggiore lucidità in fase difensiva.
Forse l'unico a salvarsi anche perché risulta anche il più dotato tecnicamente. Da solo non può fare di più, ma nelle prossime gare servirà assolutamente un portiere.
Delle volte ricorre al fallo, ma comunque in generale è poco impegnato oggi

4.5
L'impegno non manca ma di certo servirà maggiore lucidità in fase difensiva.