Torneo Mercalli
   gio 17 dicembre '15 - 14° giornata
Una buona prestazione quella del difensore centrale della 1H che si fa trovare sempre pronto in fase di chiusura e si mostra molto preciso in fase di impostazione.
Come anche il portiere avversario, si può dire che su alcuni gol subiti avrebbe certamente potuto fare molto di più, e parte dei gol subiti sono a causa di alcune sue leggerezze.
Partita molto corretta e soprattutto ricca di impegno nonostante la grande differenza fisica che c'era con gli avversari della 2L.
Senza dubbi è il migliore dei suoi e anche uno dei migliori in campo; sigla ben quattro gol che sembrano portare la propria squadra a conquistare tre punti contro una delle big del torneo ma alla fine non riesce a portare a casa la vittoria.

Prestazione come sempre impeccabile quella del numero otto della 2L, che quest oggi regala i tre punti ai propri compagni segnando ben cinque gol in una partita molto combattuta.
Gioca sufficientemente il difensore centrale della 2L, che riesce a dare fastidio a gli attaccanti avversari con interventi puliti e corretti ma anche tenendo costantemente la propria posizione.
Una buona prova la sua nel match di oggi e in particolar modo in fase difensiva, sempre pronto ad anticipare gli attaccanti avversari e a iniziare una nuova manovra.
Il capitano cerca sempre di dare sostegno alla difesa ma anche all'attacco e soprattutto riesce ad offrire palloni invitanti ai suoi attaccanti Sica e Amatucci che non possono non segnare. La sua buonissima prestazione è condita da una doppietta.
Sicuramente gioca bene quest oggi ma conoscendo le sue qualità ci aspettiamo molto di più da questo giocatore, che quest oggi sbaglia qualche passaggio di troppo e soprattutto non riesce a finalizzare le varie occasioni ricevute.

Damiani (6,5): una buona prova la sua giocata molto bene soprattutto in fase difensiva, sempre pronto a contrastare Amatucci e Sica. Anche in fase offensiva gioca discretamente siglando anche una rete.

Molfini (5,25): è certamente evidente che il ruolo di portiere non è quello che più gli appartiene ed infatti subisce due gol sotto le gambe sicuramente evitabili e che potevano dare più sicurezza ai propri compagni.