Torneo Mercalli
poco attento e molto arruffone, non riesce mai a giocare la palla.
Il fallo da rigore è veramente qualcosa che non dovrebbe nemmeno essere commentato, gioca scocciato e senza posizione.
Molto arruffone e disattento, non è cosi che deve dare una mano ai suoi.
Prova a dare tutto quello che ha, qualche volta magari con un po di nervosismo ma è da apprezzare come non molli una palla.
Prova a dare una scossa ai suoi li davanti ma arrivano pochissimi palloni giocabili.
Poco compatibile con i NON schemi dei suoi, gli avversari lo saltano praticamente sempre.
fa troppi errori e i suoi compagni ne risentono, giornata no!

Fa due gol spettacolari per la difficoltà tecnica, molto bravo nell’inserirsi negli spazi.
Riesce a dare grande quantità alla squadra e non molla mai, vero leader del pacchetto arretrato.
Fa il suo compitino e da segnali di grande cuore, vero capitano!
Gioca una signora partita, detta i tempi e riesce a dare tanta quantità.
Riesce a dare una grossa mano anche al reparto arretrato,bello il gol che sigla anche se con la complicità del portiere avversario.
Partita buona, subisce pochi tiri in porta ma si comporta bene.
Molto bravo nel giro palla e molto deciso negli interventi, tecnicamente molto preparato.
poco attento e molto arruffone, non riesce mai a giocare la palla.
Molto arruffone e disattento, non è cosi che deve dare una mano ai suoi.
fa troppi errori e i suoi compagni ne risentono, giornata no!

Fa il suo compitino e da segnali di grande cuore, vero capitano!
Gioca una signora partita, detta i tempi e riesce a dare tanta quantità.
Partita buona, subisce pochi tiri in porta ma si comporta bene.