Torneo Mercalli
   gio 17 dicembre '15 - 14° giornata
Pochi minuti giocati da parte del difensore della 1A che riesce comunque a giocare bene chiudendo alcune offensive avversarie
Grandissima prova di questo giocatore che dimostra di avere un grandissimo fiuto del gol grazie alla tripletta segnata e alla sua precisione sotto porta.
Riesce a dare continui fastidi alla difesa avversaria, con buon gioco di gambe e velocità, ma da il suo sostegno anche in difesa soprattutto nella ripresa.
Un difensore attento ma soprattutto molto intelligente tatticamente; riesce a mantenere la propria posizione e a sovrapporsi se è necessario ed infatti sigla ben tre gol.
Buona prova del capitano della 1A che gioca molto bene in fase difensiva, non solo stroncando le ripartenze avversarie, ma cercando anche di creare manovre offensive.

Partita assolutamente insufficiente da parte del numero tre della 1I, sbagliando tanti interventi e vari passaggi che incidono sul match.
Non si arrende mai e cerca sempre di arrivare a tu per tu con il portiere provandolo a battere , ma purtroppo ad affiancarlo c'è solo Lorello e in due non possono fare la differenza.
Come Fortuna anche lui gioca molto bene siglando una rete e cercando in tutti i modi di scardinare la difesa avversaria e di battere il portiere ma senza i risultati sperati.
Prova sufficiente di questo difensore, che riesce a mantenere costantemente la propria posizione senza mai sovrapporsi troppo, e inoltre da suoi piedi nasceva qualche timida azione.
Prova insufficiente la sua a causa di tante leggerezze in un ruolo come quello di difensore centrale dove le insicurezze dovrebbero non esistere. La situazione non cambia quando si propone come portiere.

Incarnato (6): prestazione sufficiente quella dell'estremo difensore della 1A che riesce ad imporsi in determinate occasioni respingendo tiri pericolosi da parte di Fortuna e Lorello.