Torneo Mercalli
   sab 03 ottobre '15 - 1° giornata
non del tutto sufficiente la sua partita quest oggi: corre per tutta la partita ma non riesce a dare un fine ai suoi movimenti. Poco lucido quando è il momento di segnare.
una buonissima partita quella del jolly della 1B, che crea molteplici difficoltà alla difesa avversaria e riesce anche a mettere a segno un poker.
: una partita più che sufficiente la sua. Gioca bene in avanti siglando anche una doppietta
una partita sufficiente soprattutto in fase difensiva,mentre un po deludente la fase di attacco sbagliando più volte importanti occasioni.
un buon match il suo quest oggi che trova anche un gol, ma viene sporcato dall'ammonizione.
un match positivo nel primo tempo e nei primi minuti nel secondo, ma sbaglia molto sui gol di Lallo uscendo molto male

tanto cuore e grinta. È su ogni pallone, ma purtroppo una squadra non può essere formata dal singolo. Premiato per la doppietta e per la cattiveria mostrata.
fuori forma! Viene molto spesso saltato e non riesce a dare quella mano in più ai propri compagni soprattutto in fase offensiva.
il capitano fa un buon lavoro in fase difensiva tranne qualche lieve incertezza che gli impediscono di raggiungere la sufficienza.
non una buona partita; gioca senza guardare, e non riesce quindi a dare vita ad una manovra offensiva
cerca di dare il meglio di se per la squadra ma purtroppo non può evitare ogni gol avversario. Voto mediocre per alcune leggerezze che si potevano evitare
oltre il gol che accende le speranze non riesce a entrare troppo bene in partita se non qualche giocata individuale non andata a buon fine.
pochissimi minuti giocati che impediscono al giocatore di entrare nel ritmo partita.