Torneo Mercalli
   gio 17 dicembre '15 - 14° giornata
Oltre la sufficienza oggi, da una mano enorme al centrocampo, inserendosi piu volte tenendo palla e facendo ripartire la squadra, deve giocare sempre cosi.
Doppietta ed altra ottima prestazione per lui, di alto livello caratteriale, anche se ogni tanto perde un po la bussola riesce sempre a recuperare bene posizione.
Poco incisivo in certi frangenti, molto piu concreto quando si tratta di lanciare palla in avanti, sempre concentrato, forse qualche sbavatura di troppo ma va bene cosi.
Menna prestazione grandiosa anche per lui, segna una rete che innalza la media voto, e che fa bene al morale suo e del team.
Senese un po sotto tono oggi, almeno nell aprima parte del match, si riprende e porta a termine una prestazione sufficiente e per intensità di gioco che per alcuni assist per i compagni.
5 Reti per lui oggi, uno spettacolo per gli occhi, per la squadra e per il risultato, partita davvero strepitosa, immenso!

Partita bruttina, si salva solo per la grinta che ci mette in campo sopratutto nella fase finale di gioco, la sconfitta non è il miglior risultato purtroppo.
L'unico dei suoi a salvarsi, assolutamente imprendibile, ma non può fare sempre e tutto da solo, è stato un incubo per tutta la gara, ma alla fine si deve arrendere al risultato.
Assolutamente inesistente, mollo nei contrasti, distratto e poco incisivo, insomma prestazione da dimenticare.
Un fantasma, poco concreto, confuso e disordinato, e forse il mister non aiuta nella gestione della gara, per lui prestazione da dimenticare, purtroppo!