Torneo Mercalli
Una partita molto tesa e nervosa, ma soprattutto con poche idee; infatti spesso perde palla nella propria metà campo, indeciso a chi dover passare il pallone.
Una partita senza dubbio di grande sacrificio e di tanta corsa, e questo è evidente dal gol siglato, ma la prestazione non è del tutto sufficiente in quanto è lui la punta centrale e dovrebbe dare molto di più in quel reparto.
Qualche intervento affrettato e qualche leggerezza di troppo rendono la sua prestazione non all'altezza delle proprie capacità e che incidono parzialmente sul risultato finale del match.
È l'unico che riesce a mettere leggermente in difficoltà i propri avversari, con timidi tentativi di dribbling e tiro in porta, ma purtroppo le sue intenzioni non si tramutano in realizzazione.
Soffre la differenza fisica con i propri avversari e spesso infatti perde il pallone a centrocampo nel tentativo di difenderlo. C'è da dire che crea anche lui qualche buona occasione non centrando però troppo spesso lo specchio della porta.

Sbarra in tutti i modi la porta ai propri avversari compiendo importanti parate e anche nelle stilisticamente, e grazie ad esse la propria squadra guadagna altri tre punti.
Prestazione davvero bella quella del numero cinque della 2H che mette quest oggi in mostra una grandissima tecnica e visione di gioco e segna anche un bel gol dopo una serpentina in area di rigore avversaria.
Buona prestazione quella del numero quattro della 2H che sigla un gol e si dimostra sempre più essenziale per questa squadra grazie alla sua buona inventiva e al suo buonissimo mancino.
È il migliore in campo ed è colui che porta la sua squadra alla vittoria grazie ad una splendida prestazione condita da ben quattro gol. MAN OF THE MATCH!
Bella prova quella del capitano che oltre a segnare un gol riesce sempre a mantenere la propria posizione, chiudendo quasi sempre le incursioni avversarie.