Torneo Mercalli
   sab 10 ottobre '15 - 2° giornata
Prova a rialzare la squadra da una partita fin troppo sofferta,ma il suo tentativo è totalmente inutile.
Ha grande corsa e spirito di sacrificio e questo contribuisce ad un voto più che sufficiente condito anche da due reti.
Assolutamente fuori fase quest oggi; a causa soprattutto della sua disattenzione si becca il secondo cartellino giallo che provoca l'espulsione. DA RIVEDERE!
Il capitano rispetto alla partita scorsa è sembrato dare maggiore maggior sostegno alla manovra offensiva della propria squadra,ma purtroppo questo negli ultimi dieci minuti del match dove ormai la storia della partita era già stata scritta.
Esce presto dal campo per un infortunio al ginocchio che non gli permette di giocare nel suo ruolo ed è per questo motivo che ha potuto solamente sostituire Incarnato nel ruolo di portiere con scarsi risultati.
Partita quasi anonima; tocca pochi palloni ma questi non sono certamente riusciti a dare minime speranze alla squadra.
4.5

Una partita senza dubbio sufficiente sia sul piano offensivo che difensivo. Unica pecca di giornata l'ammonizione a inizio gara.
Buone incursioni sulla fascia e interventi difensivi caratterizzano la sufficienza del suo match.
Nessuna palla alta può essere toccata dagli avversari se in difesa c'è un colosso come lui. Una gran bella partita in retroguardia.
Una partita senza alcun errore madornale ne giocate incredibili;riesce a dare un piccolo contributo sia in fase offensiva che difensiva.
Scognamiglio con il suo compagno di reparto quest oggi da spettacolo, con gol, assist e giocate individuali. Questo attaccante segna tre gol con cui corona una buonissima prestazione.
SENSAZIONALE è il termine giusto per descrivere il match del jolly della 2E;oggi mette a segno ben otto reti portando la propria squadra ad una meritata vittoria.
9.5
4.5