Torneo Mercalli
   sab 10 ottobre '15 - 2° giornata
Uno dei pochi che riesce a distinguersi, ma in questo complesso è difficile fare bene.
Troppo disordinato e delle volte non sa cosa fare con il pallone.
Spaesato, non riesce a trovare la giusta collocazione in campo. Dovrà riprendersi.
Gioca in porta e in avanti con risultati discreti ma che certamente non cambiano la storia della gara.
Lì davanti si vede poco e male, sicuramente la squadra gli chiederà qualcosa in più in futuro.
Non bisogna mai mollare, e lui bisogna dire che lo fa troppo presto. C'è bisogno di maggiore cattiveria agonistica.
4.5
In porta è autore di belle parate di puro istinto, ma di certo serviva maggiore aiuto dai compagni.

Sicuramente è il protagonista assoluto per la grinta che ci mette. Un giocatore che se continua così può togliersi belle soddisfazioni.
Solita grinta al servizio della squadra, un grande capitano!
A parte l'ammonizione evitabile, è imperioso in difesa e si toglie lo sfizio anche della rete.
Ancora una volta protagonista assoluto, ma nella ripresa, lascia spazio ai suoi compagni che si mettono in mostra.
Bene sia in fase di possesso che in quella di non possesso. Un giocatore utile in diversi reparti.
Poco impegnato quest'oggi, ma come al solito una sicurezza tra i pali.
Bene in difesa, dove non si fa mai superare dagli avversari.
Troppo disordinato e delle volte non sa cosa fare con il pallone.
4.5

Solita grinta al servizio della squadra, un grande capitano!
Poco impegnato quest'oggi, ma come al solito una sicurezza tra i pali.
Bene in difesa, dove non si fa mai superare dagli avversari.