Torneo Mercalli
   sab 19 dicembre '15 - 15° giornata
Sicuramente la sua concentrazione è di vitale importanza per la propria squadra, poiché quando si innervosisce perde quella lucidità fondamentale per la vittoria. Oggi mette in mostra una bellissima prestazione siglando cinque gol.
Tenace e molto grintoso il capitano, che grazie alla sua aggressività riesce sempre a fermare gli attaccanti, e oggi si regala anche tre gol.
Corretto negli interventi e molto preciso in fase di impostazione, riuscendo a chiudere quasi sempre gli avversari e a lanciare i propri compagni verso la porta.
Non ci sono parole per descrivere la prestazione di questo attaccante che quest oggi riesce quasi da solo a mettere KO la difesa avversaria segnando ben otto gol.
Una certezza e soprattutto una saracinesca; i difensori possono fare sonni tranquilli sapendo che tra i pali hanno un portiere come lui, che riesce sempre ad intervenire sulle poche azioni avversarie.
Grande giornata per lui quest oggi, che nonostante sia stato l'unico a non riuscire a segnare, ha comunque messo in mostra una buonissima prestazione, fatta di tante chiusure e di ottime ripartenze.

E' un difensore roccioso ma soprattutto molto intelligente tatticamente, ma purtroppo queste sue qualità non sono servite in un match dove li ha visti perdere con un risultato clamoroso.
Qualche piccolo sprazzo di buon gioco e qualche timido tentativo di saltare l'uomo e calciare a porta, ma troppo spesso viene fermato e questo rende la sua prestazione non sufficiente.
Lo abbiamo visto correre e impegnarsi per tutto il match, cercando di arrivare sotto porta, passando il pallone ai compagni o cercando di saltare l'uomo. Sigla un gol che non cambia neanche minimamente il risultato finale del match.

Toti (5): troppa insicurezza e troppe leggerezza che pesano davvero tanto in questo match che ha visto la sua squadra subire ben diciasette gol.

Cervone (4.5): dopo uno sprint iniziale, la sua partita ha un calo enorme, sbagliando davvero tanto soprattutto in fase di copertura.