Torneo Mercalli
   sab 10 ottobre '15 - 2° giornata
partita da spettatore,qualche guizzo ma niente che incide sulla partita.
una partita iniziata un po male ma terminata in maniera sufficiente condita anche da un gol.
qualche timido intervento ma senza importanti parate. Non raggiunge la piena sufficienza.
un gran bel match. Trova una tripletta e mette a segno un gol straordinario su calcio di punizione. Regala un punto in extremis alla propria squadra.
il capitano non incide tantissimo sull'andamento del match se non per qualche tiro dalla lunga distanza.
una partita caratterizzata da un grande nervosismo che non lo portano a giocare un buon match.
una partita difficile per lui;non riesce ad entrare bene nel ritmo partita e spesso sbaglia passaggi che potevano essere importanti.

non gioca tantissimo quest oggi e per i pochi sprazzi di gioco non si può affatto dire che abbia giocato sufficientemente.
è senza dubbio lui il migliore dei suoi. È un incubo per le difese avversarie che vanno in difficoltà quando c'è bisogno di chiuderlo.
giocatore di grande corsa e grinta,mette in luce una sufficiente prestazione soprattutto in fase difensiva,intercettando e anticipando gli attaccanti avversari.
non lucido come la scorsa partita; in fase offensiva riesce a spingersi in avanti, saltando l'uomo è servendo i compagni, ma in difesa non riesce a dare lo stesso contributo.
in difesa si fa sempre sentire,forse anche un po troppo,ma oggi va premiata soprattutto la buona prestazione in fase offensiva trovando due reti.
così come il portiere avversario,anche lui non mette in scena una partita pienamente sufficiente causa alcune incertezze e piccoli errori.
partita da spettatore,qualche guizzo ma niente che incide sulla partita.