Torneo Mercalli
   sab 19 dicembre '15 - 15° giornata
Entra pochi minuti ma non dà un ottimo contributo ai suoi compagni, deve migliorare.
Senza ombra di dubbio il migliore dei suoi, salta spesso l'uomo e tiene a galla i suoi con le sue reti.
Importante in difesa anche se qualche errore lo commette pure lui. Lì davanti sicuramente poteva fare meglio di alcuni compagni.
Bene quando scende in avanti, meno bene in difesa dove sbaglia qualche cosa di troppo.
Sicuramente parte bene ma nella ripresa si divora troppe reti ed alla fine la squadra risente di questa sua prestazione.
Commette un errore evidente ma di certo la difesa non lo aiuta sempre a dovere, soprattutto nella ripresa.

Sprona i suoi cercando di far dare il meglio in mezzo al campo.
Importante in alcune circostanze con parate di puro istinto. La vittoria è pure sua.
Sicuramente è il punto di forza, salta l'uomo e regala tanti assist, oltre a segnare 4 reti importantissime.
Può fare sicuramente di più, ma di certo cerca di mettersi al servizio della squadra. Ci mette grinta.
Bene in fase di ripartenza. Soffre un pò i dribbling avversari, ma di certo è uno dei più propositivi.
Gli abbiamo visto fare prestazioni superiori, ma di certo si mette da parte quando vede i suoi che stanno meglio.
Rischia sin dai primi minuti e alla fine arriva l'espulsione. Parla troppo e deve pensare di più a giocare.

Sprona i suoi cercando di far dare il meglio in mezzo al campo.