Torneo Mercalli
   sab 19 dicembre '15 - 15° giornata
Gioca molto male il difensore della 1I, che sbaglia davvero tanti passaggi e in particolare modo commette tanti falli, sfiorando l'espulsione.
E' l'unico che davvero ci crede in risultato diverso in un match dove la squadra non è riuscita a ruotare come dovrebbe. Si regala una doppietta che può solo essere una soddisfazione propria.
E' dotato di molta fisicità, buona tecnica e grande velocità, ma oggi purtroppo non gioca come sa e come potrebbe, innervosendosi con i compagni e sbagliando anche molti stop.
Sempre lì a difesa a cercare di contrastare le ripartenze avversarie senza però grandi successi e si è visto dal risultato finale.
Come il proprio compagno di squadra anche lui sbaglia davvero tanto in fase di copertura, incapace di chiudere un inafferrabile Romano.
Qualche colpa può essere attribuita senza dubbio a lui, a causa di qualche leggerezza di troppo, ma giustificabile in quanto giocava in un ruolo non suo.

Un difensore capace di fare la fase difensiva e la fase offensiva molto bene e si è visto nel match di oggi, chiudendo gli avversari e riuscendo anche a partire verso l'area di rigore avversaria da solo.
Sicuramente una buona partita quella dell'estremo difensore della 1H, che un match senza commettere errori clamorosi o leggerezze di troppo.
Nel secondo tempo la sua partita ha certamente una svolta, riuscendo a chiudere gli avversari e a servire i compagni, rispetto ad un primo tempo spento e poco concreto.
Sufficiente prova del numero quattro della 1H, mettendo in scena una prestazione senza infamia e senza lode, svolgendo il proprio compito e siglando anche un gol.
E' lui il man of the match! Un vero e proprio panzer, capace di saltare i difensori avversari e di buttare dentro ben quattro gol, che regalano tre punti importantissimi alla propria squadra.

Damiani (7): sigla due reti e mette in mostra una buonissima partita, giocata in maniera intelligente e soprattutto con tanta grinta.