Torneo Mercalli
   sab 10 ottobre '15 - 2° giornata
Entra con il piglio giusto. Grande sicurezza e attenzione in difesa nelle situazioni difficili.
Una prestazione incredibile nel momento migliore degli avversari. Sembra davvero insuperabile, di altra categoria.
Ricorda nelle movenze Higuain e come lui segna mettendola sempre all'angolino. Immarcabile.
Sempre preciso e puntuale nelle chiusure, abile nell'impostare nel farsi vedere. Manca il goal per una partita perfetta.
Si regala la gioia della rete in una partita di grande attenzione e applicazione tattica.
Svetta più in alto di tutti siglando una rete bellissima di testa come non se ne vedono spesso su questi campi.

Partita da dimenticare non solo per la sfortunata autorete ma anche per i troppi errori sottoporta e la pessima partita in difesa.
4.5
Non è solo colpa sua se la difesa balla ma alla fine potrebbe fare di più almeno in un paio di occasioni.
Unico a reggere in difesa quando può.
Ha voglia e fame e si vede con le due reti e le altre sfiorate ma oggi non gira.
E' sicuramente il giocatore più talentuoso ma oggi è sotto tono e la squadra infatti soffre molto in avanti.

4.5
Unico a reggere in difesa quando può.