Torneo Mercalli
   sab 17 ottobre '15 - 3° giornata
Corre per tutta la durata del match dando fastidio alla difesa avversaria e trovando anche una rete.
Il portiere prende un sei politico a causa dell'incapacità della squadra avversaria nell'impegnarlo.
Trova nel primo tempo un gran bel gol,superando il difensore di tacco,e timbra nuovamente il cartellino dei marcatori nel secondo tempo.
Una partita più che sufficiente giocata discretamente sia in fase difensiva che in quella offensiva,trovando infatti anche un gol.
Non si contano più i gol siglati da questo bomber oggi: BEN NOVE! Si fa trovare sempre pronto a tu per tu con il portiere,non avendo mai pietà sotto porta.
8.5
Il capitano gioca un gran bel match con tanti dribbling,assist e soprattutto con una tripletta ma che alla fine non modificano più di tanto l'andamento del match.

E' l'orgoglio che lo porta a provare e riprovare a segnare un gol,ma se la squadra non gira come dovrebbe lui da solo non può nulla.
Partita di livello inferiore rispetto alle prestazioni a cui di solito ci ha abituati; corre sempre e tanto,muovendosi molto in avanti ma anche a difesa, ma oggi non riesce a dare il meglio di sé.
Il capitano non riesce a giocare come potrebbe e in mezzo al campo sembra quasi disorientato e privo di idee,impedendo ripartenze e occasioni importanti.
Anche lui come il resto della squadra non gioca bene,anche se, quando si propone come portiere, riesce in qualche buona giocata.
A porta è stato un vero e proprio disastro, con rilanci timidi e interventi in ritardo, ma in difesa,anche se in parte, ha dato un mediocre contributo.
4.5
8.5