Torneo Mercalli
   mar 22 dicembre '15 - 16° giornata
Troppo fuori dal match. Il ritmo alto lo manda in crisi e lo taglia fuori.
In partita è senza dubbio il migliore ed è decisivo ma da condannare il gesto a fine match.
Parte molto bene poi cala nel secondo tempo quando sembrano tremargli le gambe.
Come sempre decisivo ma anche troppo nervoso. Si fa espellere e rischia già prima.
Tanta corsa impegno e agonismo. Non si ferma un secondo facendo su e giù per il campo.
La sua doppietta è una notizia ma non lo è certo il suo sacrificarsi per la squadra fino alla fine.

Nonostante il ritardo e la sconfitta è lui il migliore perchè arriva e mette in crisi gli avversari con le reti e le giocate.
Non ha la cattiveria giusta per affrontare questo match.
Si fa il cuore in quattro all'inizio in inferiorità, paga un po' di stanchezza ma c'è sempre.
Ci si aspettava qualcosa in più da lui senza dubbio. Troppo molle.
Troppo fuori dal match. Il ritmo alto lo manda in crisi e lo taglia fuori.
Parte molto bene poi cala nel secondo tempo quando sembrano tremargli le gambe.

Non ha la cattiveria giusta per affrontare questo match.
Ci si aspettava qualcosa in più da lui senza dubbio. Troppo molle.
La 2A approfitta della superiorità numerica iniziale per portare a casa tre punti in una partita nervosa e concitata. Rientra troppo tardi nel match la 2L con le reti di Amatucci ma ormai la partita è decisa nel primo tempo.