Torneo Mercalli
   mar 22 dicembre '15 - 16° giornata
I primi 10 minuti di gioco lo vedono protagonista di una prestazione poco lucida, ma quando incomincia a ingranare non ce ne è per nessuno,riuscendo a siglare una rete ma anche a giocare una prestazione quasi perfetta in fase difensiva.
Sufficiente prova del numero otto della 2I, che riesce a mantenere costantemente la propria posizione senza sbilanciarsi più di tanto.
Abbiamo sempre visto giocare questo giocatore a porta, ma quest oggi si propone nel ruolo di difensore senza certamente deludere.
Senza dubbio la squadra dipende dalla sua prestazione o meglio dai suoi piedi visto che può segnare da qualsiasi posizione. I difensori avversari,nel match di oggi, impazziscono nel provarlo a chiudere,sbagliando sempre.

Insieme al compagno di squadra Rea la sua prestazione è veramente deludente, in quanto non riescono quasi mai a compiere il propri lavoro, ovvero chiudere gli avversari.
È un giocatore che fa la differenza e che potrebbe far bene in qualsiasi squadra, ma purtroppo la sua prestazione cala quando non riesce a giocare sereno. Oggi sigla tre gol che non danno alcuna gioia si propri compagni.
Un giocatore che svolge sempre il proprio compito da difensore ma che nel match di oggi non lo fa a dovere, facendosi saltare qualche volta, ma in compenso sigla una rete.
Vittoria è davvero il suo incubo; costretto troppo spesso a commettere fallo, il difensore della 2I mette in mostra una prestazione veramente incolore e soprattutto insufficiente.
4.5
Sicuramente la difesa nel match contro la 2I non ha giocato come avrebbe dovuto, ma certamente non può essere esente da colpe il portiere che sbaglia tanto.

4.5
Eliseo (5,5): un primo tempo non male del numero otto della 1I, ma nella ripresa, forse a causa anche di stanchezza, la prestazione cala e la squadra ne risente. Ammonito